FILM - Cinema di Caronno

Vai ai contenuti

Menu principale:

    ATTENZIONE: AL FINE DI RIDURRE I TEMPI D'ATTESA ALL'INGRESSO DELLA NOSTRA SALA, VI INFORMIAMO CHE DAL 01/12/2018 NON SARA' PIU' DISPONIBILE LA PRENOTAZIONE,  
SI POTRA' ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN SALA OPPURE ONLINE.
ANIMALI FANTASTICI
I CRIMINI DI GRINDELWALD

PROGRAMMAZIONE

Venerdì 14 Dicembre ore 21:00
Sabato 15 Dicembre ore 21:00
Domenica 16 Dicembre ore 17:00




TRAMA

Dopo essere stato catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, come aveva minacciato di fare, riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.
IL GRINCH

PROGRAMMAZIONE

Sabato 22 Dicembre ore 21:00
Domenica 23 Dicembre ore 17:00
Domenica 23 Dicembre ore 21:00
Mercoledì 26 Dicembre ore 21:00




TRAMA

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?
BOHEMIAN RHAPSODY

PROGRAMMAZIONE

Giovedì 27 Dicembre ore 21:00
Sabato 29 Dicembre ore 21:00
Domenica 30 Dicembre ore 21:00




TRAMA

Bohemian Rhapsody è un film di genere biografico, drammatico, musicale del 2018, diretto da Dexter Fletcher, Bryan Singer, con Rami Malek e Mike Myers.
IL RITORNO DI MARY POPPINS

PROGRAMMAZIONE

Giovedì 3 Gennaio ore 21:00
Venerdì 4 Gennaio ore 21:00
Sabato 5 Gennaio ore 21:00
Domenica 6 Gennaio ore 17:00




TRAMA

In una Londra post-depressione, ritroviamo Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l'aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità che adesso manca nelle loro vite.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu